top of page
  • Spotify Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 11:00 verranno elaborati e spediti in 72 ore.

​

Gli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi verranno elaborati e spediti entro 72 ore dal giorno lavorativo successivo.

​

Di seguito una panoramica delle opzioni e dei tempi di spedizione. Se nessuno è disponibile ad accettare la consegna dell'ordine, avrai la possibilità di concordare una data di consegna alternativa o ricevere ulteriori informazioni sul ritiro del tuo ordine dal corriere.

​

Dettagli di spedizione

Italia: da 2 a 3 giorni lavorativi (consegna entro le 20:00).

Europa ed Extra Europa: a seconda del tuo paese, il nostro Servizio Clienti ti avviserà.

 

Costo di consegna

Italia: le spese di spedizione vengono addebitate al momento del check out. Consegna gratuita per una spesa superiore a 70 €.

Europa ed Extra Europa: Le spese di spedizione vengono addebitate al momento del check out. Se il tuo paese non è presente nell'elenco contattaci.

​

Tieni presente che il tuo ordine non può essere elaborato dai nostri partner di consegna nei giorni festivi, quindi questi giorni non contano come giorni lavorativi.

 

POLITICA DI RESO E CAMBIO

RESO

 

  • La politica di restituzione e cambio è applicabile solo agli articoli danneggiati. La politica non è applicabile su articoli in promozione o in vendita.

 

  • Il Cliente dovrà segnalare il caso di Cambio o Reso scrivendoci un'e-mail utilizzando la sezione Contattaci entro 30 giorni dalla data di spedizione della merce dal nostro magazzino.

 

  • È obbligatorio contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando la sezione Contattaci, un nostro addetto all'assistenza ti assisterà con la tua richiesta di reso o cambio.

 

  • Non saranno accettati resi o cambi non organizzati dal nostro servizio clienti.

 

  • Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella sua scatola originale e nella confezione integra. La fattura originale deve essere presentata insieme a una copia del tuo documento d'identità.

 

  • In caso di Reso trasformeremo la tua richiesta in un buono acquisto del valore del tuo recesso, valido per 60 giorni dalla data di ricevimento della merce in magazzino.

 

  • Tutti i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla spedizione della merce dal nostro magazzino, non utilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, nella loro scatola e confezione originali, insieme alla fattura originale e devono essere presentati una copia del tuo documento di identità.

 

  • Sarà possibile accedere alla politica di reso o cambio solo entro i termini stabiliti, previa verifica dei termini e per prodotti integri o non aperti.

​

CAMBIO

​

  • Gli articoli di scambio non sono applicabili alla promozione o agli articoli in saldo, le eccezioni vengono fornite solo se un articolo è danneggiato.

​

  • Il cliente deve segnalare il caso di cambio o restituzione al servizio clienti tramite e-mail dalla sezione CONTATTI del nostro sito web.

​

  • Non saranno accettati cambi di merce se non concordati prima con il nostro servizio clienti. Contatta il servizio clienti tramite e-mail utilizzando la nostra sezione CONTATTI del sito web.

​

  • Il cambio può avvenire entro 15 giorni ma deve essere segnalato al ricevimento dell'ordine. Dopo aver ricevuto e ispezionato il / i prodotto / i restituito / i, è possibile sostituire il / i prodotto / i con qualsiasi altro prodotto / i.

​

  • Nel caso in cui il cliente effettui il cambio con un prodotto con prezzo diverso, pagherà la differenza durante la ricezione del nuovo articolo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I PREZZI SI INTENDONO IVA INLCUSA

 

METODI DI PAGAMENTO:

- PAYPAL

- BONIFICO ANTICIPATO

FAQ

Frequently asked questions
FAQ
bottom of page