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INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 11:00 verranno elaborati e spediti in 72 ore.
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Gli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi verranno elaborati e spediti entro 72 ore dal giorno lavorativo successivo.
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Di seguito una panoramica delle opzioni e dei tempi di spedizione. Se nessuno è disponibile ad accettare la consegna dell'ordine, avrai la possibilità di concordare una data di consegna alternativa o ricevere ulteriori informazioni sul ritiro del tuo ordine dal corriere.
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Dettagli di spedizione
Italia: da 2 a 3 giorni lavorativi (consegna entro le 20:00).
Europa ed Extra Europa: a seconda del tuo paese, il nostro Servizio Clienti ti avviserà.
Costo di consegna
Italia: le spese di spedizione vengono addebitate al momento del check out. Consegna gratuita per una spesa superiore a 70 €.
Europa ed Extra Europa: Le spese di spedizione vengono addebitate al momento del check out. Se il tuo paese non è presente nell'elenco contattaci.
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Tieni presente che il tuo ordine non può essere elaborato dai nostri partner di consegna nei giorni festivi, quindi questi giorni non contano come giorni lavorativi.
POLITICA DI RESO E CAMBIO
RESO
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La politica di restituzione e cambio è applicabile solo agli articoli danneggiati. La politica non è applicabile su articoli in promozione o in vendita.
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Il Cliente dovrà segnalare il caso di Cambio o Reso scrivendoci un'e-mail utilizzando la sezione Contattaci entro 30 giorni dalla data di spedizione della merce dal nostro magazzino.
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È obbligatorio contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando la sezione Contattaci, un nostro addetto all'assistenza ti assisterà con la tua richiesta di reso o cambio.
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Non saranno accettati resi o cambi non organizzati dal nostro servizio clienti.
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Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella sua scatola originale e nella confezione integra. La fattura originale deve essere presentata insieme a una copia del tuo documento d'identità.
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In caso di Reso trasformeremo la tua richiesta in un buono acquisto del valore del tuo recesso, valido per 60 giorni dalla data di ricevimento della merce in magazzino.
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Tutti i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla spedizione della merce dal nostro magazzino, non utilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, nella loro scatola e confezione originali, insieme alla fattura originale e devono essere presentati una copia del tuo documento di identità.
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Sarà possibile accedere alla politica di reso o cambio solo entro i termini stabiliti, previa verifica dei termini e per prodotti integri o non aperti.
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CAMBIO
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Gli articoli di scambio non sono applicabili alla promozione o agli articoli in saldo, le eccezioni vengono fornite solo se un articolo è danneggiato.
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Il cliente deve segnalare il caso di cambio o restituzione al servizio clienti tramite e-mail dalla sezione CONTATTI del nostro sito web.
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Non saranno accettati cambi di merce se non concordati prima con il nostro servizio clienti. Contatta il servizio clienti tramite e-mail utilizzando la nostra sezione CONTATTI del sito web.
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Il cambio può avvenire entro 15 giorni ma deve essere segnalato al ricevimento dell'ordine. Dopo aver ricevuto e ispezionato il / i prodotto / i restituito / i, è possibile sostituire il / i prodotto / i con qualsiasi altro prodotto / i.
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Nel caso in cui il cliente effettui il cambio con un prodotto con prezzo diverso, pagherà la differenza durante la ricezione del nuovo articolo.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
I PREZZI SI INTENDONO IVA INLCUSA
METODI DI PAGAMENTO:
- PAYPAL
- BONIFICO ANTICIPATO
FAQ
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Can I buy corrective contact lenses? / Posso comprare lenti correttive?On our website you will find contact lenses without correction or with corrective power (from -1 to -6) choose the color you like best (although we recommend you to try them all!) and report us your corrective power. Sul nostro sito troverai lenti a contatto senza correzione o con potere correttivo (da -1 a -6) scegli il colore che ti piace di più (anche se ti consigliamo di provarle tutte!) E segnalaci il tuo potere correttivo.
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What are the best lenses for me? / Quali sono le migliori lenti per me?The lenses you have seen in our collection are suitable for all types of natural coloring. The model of our shooting has a brown color for example. If you have light eyes, enhance the shine, or twist your look and try to imagine yourself with a new and different color. Our advice is to offer them all! Le lenti che hai visto nella nostra collezione sono adatte a tutti i tipi di colorazione naturale. Il modello del nostro servizio fotografico ha ad esempio un colore marrone. Se hai gli occhi chiari, esalta la lucentezza o stravolgi lo sguardo e prova a immaginarti con un colore nuovo e diverso. Il nostro consiglio è di offrirli tutti!
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What is the cost of delivery? / Qual'è il prezzo della spedizione?We deliver with SDA Home Delivery Standard. Delivery Costs Italy: Shipping costs are 4,90€, charged at the check out. Free Delivery for an expense greater than 70€. Europe and Extra Europe: Shipping costs depends on your country, charged at the check out. If your country is not present in the list please contact us. ​ Please note that your order cannot be processed by our delivery partners on public holidays, so these days do not count as working days. Consegniamo con SDA Home Delivery Standard. Costo di consegna Italia: le spese di spedizione sono di 4,90 €, addebitate al momento del check out. Consegna gratuita per una spesa superiore a 70 €. Europa ed Extra Europa: le spese di spedizione dipendono dal tuo paese, addebitate al momento del check out. Se il tuo paese non è presente nell'elenco contattaci. Tieni presente che il tuo ordine non può essere elaborato dai nostri partner di consegna nei giorni festivi, quindi questi giorni non contano come giorni lavorativi.
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What do I do if I missed the delivery of my order? Cosa fare se ho mancato la consegna del mio ordine?If no one is available to accept the delivery of the order, you will have the option to contact the courier company and arrange for an alternative delivery date or be given additional information about the collection of your order. Se nessuno è disponibile ad accettare la consegna dell'ordine, avrai la possibilità di contattare il corriere e concordare una data di consegna alternativa o ricevere ulteriori informazioni sul ritiro del tuo ordine.
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What if my parcel does not arrive? Cosa faccio se il mio ordine non arriva?In such case please contact our customer service by E-mail using the section CONTACTS of the website. In tal caso si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite E-mail utilizzando la sezione CONTATTI del sito.
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What kind of payment method may I use? / Che tipo di metodi di pagamento posso utilizzare?You can use Paypal or pay by bank transfer directly from the website. Puoi utilizzare Paypal o pagare tramite bonifico bancario direttamente dal sito.
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Is it safe to order onlilne? / E' sicuro ordinare online?We use industry-standard encryption systems for potentially sensitive information like your name, address and other critically sensitive information. All Paypall transactions are encrypted using advanced encryption technology and if you don't want to use online payment you can always pay by bank transfer after organization with our customer service. Utilizziamo sistemi di crittografia standard del settore per informazioni potenzialmente sensibili come il tuo nome, indirizzo e altre informazioni criticamente sensibili. Tutte le transazioni Paypall sono crittografate utilizzando una tecnologia di crittografia avanzata e se non desideri utilizzare il pagamento online puoi sempre pagare tramite bonifico bancario previa organizzazione con il nostro servizio clienti.
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What is your return policy? / Qual'è la politica di restituzione?(English) The Return & Exchange policy is applicable only on damaged items. The policy is not applicable on promotion or sales items. ​​ Customer should report the case of Exchange or Return by writing us an email using the section Contact Us within 30 days form the date of dispatch of the goods from our warehouse. ​​ It is mandatory to Contact our Customer Service using the section Contact Us, one of our service agent will assist you with your return or exchange request. ​​ Returns or Exchanges not organized by our customer service will not be accepted. ​​ The product must be returned to us in the same condition as recieved and in its original box and packaging intact. The original invoice must be presented along with a copy of your ID. ​​ In the event of a Return we will transform your request into a shopping voucher with the value of your withdrawal, valid for 60 days from the date of receipt of the goods in stock. ​​ All products must be returned within 30 days from the despatch of the goods from our warehouse, unused and in the same condition as recieved, in their original box and packaging, along withthe original invoice and must be presented a copy of your ID. ​​ ​ It will be possible to access the return or exchange policy only within the established deadlines, after checking the terms and for undamaged or not open products. (Italiano) La politica di restituzione e cambio è applicabile solo agli articoli danneggiati. La politica non è applicabile su articoli in promozione o in vendita. Il Cliente dovrà segnalare il caso di Cambio o Reso scrivendoci un'e-mail utilizzando la sezione Contattaci entro 30 giorni dalla data di spedizione della merce dal nostro magazzino. È obbligatorio contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando la sezione Contattaci, un nostro addetto all'assistenza ti assisterà con la tua richiesta di reso o cambio. Non saranno accettati resi o cambi non organizzati dal nostro servizio clienti. Il prodotto deve esserci restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella sua scatola originale e nella confezione integra. La fattura originale deve essere presentata insieme a una copia del tuo documento d'identità . In caso di Reso trasformeremo la tua richiesta in un buono acquisto del valore del tuo recesso, valido per 60 giorni dalla data di ricevimento della merce in magazzino. Tutti i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla spedizione della merce dal nostro magazzino, non utilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, nella loro scatola e confezione originali, insieme alla fattura originale e devono essere presentati una copia del tuo documento di identità . Sarà possibile accedere alla politica di reso o cambio solo entro i termini stabiliti, previa verifica dei termini e per prodotti integri o non aperti.
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How much does it cost to return an item? / Quanto costa restituire un prodotto?It depends on the area you want to ship it from. To find out the costs contact our customer service from the contact section they will be able to provide you with all the information you neede area. Il costo dipende dall'area da cui vuoi spedirlo. Per conoscere i costi contatta il nostro servizio clienti dalla sezione contatti saranno in grado di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno nell'area.
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How do I exchange an item? / Come posso cambiare un prodotto?(English) Exchange items are not applicable on promotion or sales items exceptions are only given if an item is damaged. Customer should report the case of Exchange or Return to customer service by email from the section CONTACTS of our website. Exchanges of goods will not be accepted if they are not agreed with our customer service first. Contact the Customer service by email using our CONTACT section of the website. Exchange can be within 15 days but it should be reported upon receipt of the order. Once we have received and inspected the returned product(s), you may exchange your product(s) with any other product(s). In case the customer is exchanging with a product with different price then he/she will pay the difference while receiving the new item. (Italiano) Gli articoli di scambio non sono applicabili alla promozione o agli articoli in saldo, le eccezioni vengono fornite solo se un articolo è danneggiato. Il cliente deve segnalare il caso di cambio o restituzione al servizio clienti tramite e-mail dalla sezione CONTATTI del nostro sito web. Non saranno accettati cambi di merce se non concordati prima con il nostro servizio clienti. Contatta il servizio clienti tramite e-mail utilizzando la nostra sezione CONTATTI del sito web. Il cambio può avvenire entro 15 giorni ma deve essere segnalato al ricevimento dell'ordine. Dopo aver ricevuto e ispezionato il / i prodotto / i restituito / i, è possibile sostituire il / i prodotto / i con qualsiasi altro prodotto / i. Nel caso in cui il cliente effettui il cambio con un prodotto con prezzo diverso, pagherà la differenza durante la ricezione del nuovo articolo.